Cultura e Spettacolo

L’Aquila del Carnevale di Venezia Saturnino in anteprima in Piazza Ferretto

“Ringrazio Saturnino per il bellissimo regalo che ha fatto a Mestre, omaggiando della sua presenza Piazza Ferretto e facendo ancora più bello il nostro Carnevale”. Con queste parole il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha salutato il famoso bassista di Jovanotti, che questo pomeriggio, proprio davanti all’installazione “Le ali di Mestre”, che proietta giochi di luce sulla facciata di palazzo Da Re, ha incantato il pubblico mestrino improvvisando due pezzi con la sua chitarra elettrica.

Il bassista, uno dei più celebri sulla scena internazionale, è stato appositamente scelto dal direttore del Carnevale di Venezia Marco Maccapani per il ruolo dell’Aquila, simbolo di potenza. Saturnino oggi ha fatto le prove generali per l’esibizione di domani dal Campanile di San Marco e si è detto molto emozionato. “Non avrei mai potuto rinunciare a un evento così unico e comunque -ha affermato con una battuta – alla fine casco sempre in piedi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock