Sport

La Svolta: il momento di cambiare vita

La Svolta: 3 mesi assieme al personal trainer per cambiare vita, scopri i risultati seguendo il programma !

Finalmente potremo condividere con tutti voi il nuovo programma televisivo al quale abbiamo dedicato tanto tempo, passione ed energie; assieme a due meravigliosi partecipanti: Erika ed Alessandro; che si sono messi in gioco dimostrando il loro valore con cui aiuteranno molte persone a credere in se stesse.

Tre mesi assieme al personal trainer per cambiare vita: mostreremo gli allenamenti ed i grafici dei loro risultati parlandone direttamente in studio con loro.

Non mancheranno i consigli del personal trainer per i telespettatori, inoltre potrete interagire sui social partecipando al gioco potendo vincere dei premi fra cui accessori o servizi gratuiti dallo stesso pt del programma !

L’obbiettivo finale è appunto che con tali puntate, semplici allegre e positive, gli spettatori possano percepire gli importanti messaggi che abbiamo voluto mandare condividendo delle emozioni di persone vere e genuine.
Non è stato in alcun modo spettacolarizzato il contenuto, piuttosto con umiltà e parole semplici puntiamo ad aiutare chi potrebbe e vorrebbe correggere il proprio stile di vita.

GUARDA LE PUNTATE ANDATE IN ONDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock