Home Video Gallery Servizi Cultura e spettacolo “La Barchessa” a Casale sul Sile si anima di eventi

“La Barchessa” a Casale sul Sile si anima di eventi

2606

La Barchessa. A Casale sul Sile si animano i week-end per giovani e non, in nome della buona musica e del divertimento.

Matt Trevix, titolare e dj del locale “La Barchessa” a Casale sul Sile, in collaborazione con Max Bastia ed un team di artisti, rilancia il locale per coinvolgere nei suoi eventi tutte le fasce d’età. Da chi frequentava le discoteche negli anni ’80 ai nuovi giovani, in ogni caso la parola d’ordine è buona musica.
Già da qualche anno “La Barchessa Villa Belvedere” si era rinnovata proponendo eventi musicali più raffinati. Eleonora Pasetti, organizzatrice degli eventi, dice che ormai è difficile trovare posti dove divertimento e buona musica si sposino anche per coloro che frequentavano le discoteche negli anni ’80, il territorio non offre nulla del genere.
Da serate sulla pista della discoteca ad aperitivi, la gamma di eventi proposti è ampia e coinvolge molti progetti, attivando “La Barchessa” soprattutto di venerdì,con l’appuntamento “Scent”, sabato con “Haze”e domenica.
Uno dei dj coinvolti è Andrea Mendoza, dj del famoso locale Billionarie, e con lui anche il percussionista Alex Donati e Gaty, vocalist di Bob Sinclar.
Saranno coinvolti anche artisti non direttamente collegati alla musica, come il fotografo Simone Manzato.
Gli organizzatori degli eventi dedicati alla fascia giovanile, Ignazio Puglia e Nicola Sansone, dicono di ispirarsi alla scena musicale delle grandi capitali europee, soprattutto Berlino. “Abbiate una mente aperta”, dice Puglia, e sembra che sia questo l’indirizzo che voglia prendere la nuova serie di eventi.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here