Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Reeves, Soler e LP a Sanremo

Reeves, Soler e LP a Sanremo

283
0
Il poster del Festival di Sanremo 2017, con i due conduttori (Carlo Conti e Maria De Filippi) e tutti i link.

Il Festival di Sanremo è sempre più vicino e fioccano i nomi degli ospiti internazionali. Ultimi in ordine di tempo: Keanu Reeves, Alvaro Soler e LP.

Ultime trattative per gli ospiti del 67° Festival di Sanremo, al via martedì 7 febbraio. Chiusa quella con il protagonista della trilogia di “Matrix”, Keanu Reeves, atteso all’Ariston nella giornata di mercoledì, o giovedì, per una lunga intervista. Del resto sta promozionando il nuovo “John Wick: Chapter 2”, sequel del film in cui interpreta un killer professionista.

Nell’originale Wick uccideva 77 persone e anche questa volta pare avvelenato nella pellicola diretta da Chad Stahelski, che contiene anche un pezzo di Italia visto che per tre settimane la troupe ha fatto tappa e riprese a Roma con l’inclusione nel cast di Riccardo Scamarcio, Franco Nero e Claudia Gerini.

A parte qualche piccolo aggiustamento, quello di Keanu Reeves dovrebbe essere il nome più forte del Festival, mentre perde quota la possibilità di avere anche Demi Moore che pure è stata molto vicina a firmare il contratto.

Per quanto riguarda gli ospiti musicali, la lista prevede Tiziano Ferro, accompagnato in un brano da Carmen Consoli nella serata di debutto; Giorgia, il giorno dopo e Zucchero per la finale. Oltre ai big internazionali: Robbie Williams, Mika, Ricky Martin, Clean Bandit, Biffy Clyro e le ultime novità Alvaro Soler e LP.

Lo spagnolo, autore tra i più fortunati degli ultimi anni, con brani tormentone del calibro di “El mismo sol”, “Sofia” e “Libre”, dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston farà altre quattro date nel nostro paese: il 22 e il 25 febbraio a Milano (Fabrique), il 24 febbraio a Roma (Spazio 900) e il 10 marzo a Nonantola (Vox).

Invitata a Sanremo anche LP, vera e propria rivelazione dell’ultimo anno: la cantautrice americana di origine italiana (Laura Pergolizzi, nata ad Huntignton, vicino New York) è autrice della canzone fenomeno “Lost on you”, Doppio Disco di Platino certificato F.I.M.I. e brano più trasmesso dalle radio nel 2016.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here