Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo TourNews: Jovanotti, Pausini, Baglioni e tante altre novità

TourNews: Jovanotti, Pausini, Baglioni e tante altre novità

221
CONDIVIDI
jovanotti
Edema alle corde vocali per Jovanotti (qui con l’otorino), costretto ad annullare il concerto di stasera a Bologna.

Molte novità dal fronte live: Jovanotti cancella un concerto per edema alle corde vocali, Laura Pausini raddoppia alcune date, Claudio Baglioni triplica all’Arena di Verona e poi ci sono i tour estivi di Francesca Michielin, Negrita e Piero Pelù.

Jovanotti ha cancellato il concerto di stasera (lunedì 16 aprile), l’ultimo in programma a Bologna, a causa di un edema alle corde vocali, lo ha reso noto lui stesso con QUESTO post. In attesa di aggiornamenti, il tour dovrebbe riprendere il 19 aprile con il primo dei dieci show al Palalottomatica di Roma.

Intanto Laura Pausini ha annunciato il raddoppio di alcune date del tour autunnale nei palasport: a Eboli, il 26 settembre, Firenze (7 ottobre) e Padova, il 10 ottobre. I biglietti li trovate QUI, da domani alle 16Claudio Baglioni invece triplica all’Arena di Verona: ai concerti del 14 e 15 settembre si aggiunge quello del 16 settembre, i biglietti saranno disponibili QUI, da giovedì 19 aprile.

Novità anche da Francesca Michielin: 14 nuove date per la tranche estiva del “2640 Tour”, che nelle ultime settimane ha registrato diversi sold out nei club. Ripartirà il 25 maggio dal MI AMI Festival di Milano e poi – tra luglio e settembre – canterà, fra le altre città, a Cremona, Pistoia, Pescara, Lignano Sabbiadoro, Treviso (Home Festival) e Roma, dove aprirà il concerto di Alanis Morissette. I BIGLIETTI, da mercoledì.

Sempre da mercoledì, saranno disponibili QUI quelli del tour dei Negrita, che negli ultimi giorni hanno diffuso su Facebook il video di un piccolo incidente (senza conseguenze) occorso al frontman Pau al Palalottomatica di Roma: una caduta messa ironicamente a confronto con quelle di Dave Grohl e Axl Rose.

Estate di lavoro pure per Piero Pelù con il “Warm Up Tour” insieme ai Bandidos (il chitarrista Giacomo Castellano, il bassista Ciccio Licausi e il batterista Luca Martelli), debutto il 26 maggio nell’isola sarda di Carloforte (INFO e BIGLIETTI).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here