Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo La dura vita delle star: Jim Carrey e Charlize Theron

La dura vita delle star: Jim Carrey e Charlize Theron

192
0
La bella Charlize Theron ha confessato a Variety qualche piccolo problema collaterale alla sua attività di attrice .

Jim Carrey non avrebbe pagato le spese del funerale della compagna, come aveva promesso, Charlize Theron rivela una forte depressione per motivi di lavoro.

A quasi due anni dalla morte dall’ex-compagna Cathriona White, non si placano le polemiche su Jim Carrey, che è già stato citato in giudizio dall’ex-marito della make-up artist per omicidio colposo (il processo a suo carico inizierà nell’aprile 2018) poiché si sarebbe procurato, sfruttando la propria fama, psicofarmaci in modo illegale, con i quali la donna si è poi suicidata. 

Adesso, la madre della donna, Brigid Sweetman, avrebbe deciso di presentare un esposto alla Corte Superiore della California, in cui dichiara che Carrey non ha mantenuto la promessa di dare un contributo economico nella realizzazione delle esequie. L’attore si sarebbe tirato indietro dopo aver scoperto che l’ex-compagna aveva lasciato, prima di suicidarsi, una somma di denaro alla famiglia.

Tempi duri anche per Charlize Theron che, in un’intervista a Variety, ha rivelato di essere caduta in una forte depressione perché dopo aver aumentato di peso per recitare nel film “Tully“, ha fatto molta fatica a dimagrire. «Ho temuto veramente per la mia salute. La mancanza di zuccheri mi ha fatto veramente star male. Ricordo di aver chiamato il dottore e di avergli detto che stavo morendo». Il medico, cercando di tranquillizzarla, le ha spiegato che era difficile per una donna della sua età (diciamola, diciamola: ha 41 anni) dimagrire velocemente.

E se per recitare in “Tully” – che arriverà nei cinema il prossimo anno – il cambiamento fisico è stato per Theron davvero «brutale, in tutti i sensi», anche nella sua ultima apparizione cinematografica in “Atomic Blonde” (che vedremo nelle sale italiane dal 17 agosto) non è stato tutto facile: l’allenamento per interpretare il ruolo di un agente segreto britannico le ha provocato due costole incrinate, due denti scheggiati e grossi problemi ai legamenti di un ginocchio. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here