Sport

Jesolonuoto in trasferta siciliana: traversata Stretto di Messina

L ’Associazione Sportiva Dilettantistica “Jesolonuoto” attraverserà lo Stretto di Messina nuotando per promuovere la passione e i valori del nuoto.

Attraversare lo Stretto di Messina a nuoto per promuovere la passione e i valori della disciplina sportiva. E’ l’impresa cui prenderà parte il prossimo 22 luglio, l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Jesolonuoto”, con 10 atleti master della squadra locale: Stefano Berton, Roberto Colla, Ugo Dalla Pria, Roberto Giacchetto, Giovanni Battista Maccanti, Valerio Lunardelli, Sara Piombo, Mauro Tedesco, Cristiano Vallese e Paolo Fabrizio Visintin.

A loro si uniranno Alessandra Romanelli della associazione polisportiva “G. Udine”, Daniela Turchet dell’”Associazione Amici di Marco” Uisp Cordenons, Marco Barbieri e Walter Montagner, nuotatori della “Piave Nuoto”, Luciano Liotto della “Nuoto + Accademy”, Andrea Paramento della “Nuotatori Veneziani” ed il triatleta Riccardo Pederneschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock