Cronaca

Jesolo, incidente in Via Adriatico: ripristinato il manto stradale

Incidente in Via Adriatico: nella notte si sono svolti i lavori per il ripristino del manto stradale danneggiato dall’incendio dell’autobus

A seguito del grave incidente stradale, che lunedì 28 maggio, ha coinvolto alcuni veicoli nel tratto della S.R. 43 via Adriatico in corrispondenza dell’incrocio con via La Bassa, il personale tecnico di Veneto Strade S.p.a. ha riscontrato la presenza di danni all’asfalto provocati dall’incendio sviluppatosi a seguito dell’incidente.

La circolazione è stata comunque ripristinata nel pomeriggio con il doppio senso di marcia, ma, al fine di consentire l’installazione del cantiere ed i successivi interventi di ripristino del manto stradale danneggiato, su via Adriatico, in corrispondenza dell’incrocio con via La Bassa, è stato realizzato un restringimento della carreggiata.

I lavori di messa in sicurezza sono stati effettuati nel corso della nottata dalla stessa società Veneto Strade, che ha competenza sulla S.R. 43 e completati nella prima mattina di martedì 29 maggio, garantendo così l’ordinaria circolazione stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock