Jesolo Live

Jesolo: alla scoperta del Nordic Walking

Siamo andati alla scoperta del nordic walking, questa nuova disciplina sportiva che sta imperversando sempre più in città.

Si chiama Nordic Walking, ovvero “camminata nordica”: è un tipo di attività fisica e sportiva che si pratica utilizzando bastoni appositamente studiati, simili a quelli utilizzati nello sci di fondo.

A Jesolo l’associazione è nata nel 2014 ed ha 150 iscritti che aumentano sempre più. Oltre all’attività fisica infatti, si instaura un vero e proprio rapporto socievole e di amicizia. E’ uno sport dedicato a tutte le età da praticare all’aperto 365 giorni all’anno.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. In replica su Televenezia TG (canale 191) dal lunedì alla domenica alle ore 20:45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock