Cronaca

Jesolo- polizia denuncia cittadino magrebino trovato in possesso di banconote falsificate

Jesolo- polizia denuncia cittadino magrebino trovato in possesso di banconote falsificate
Verso le ore 02.30 della notte tra venerdi’ e sabato scorsi, nel procedere a controllo di una sala slot nella zona di P.zza Drago, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Jesolo si notavano che tra gli avventori del locale vi era un soggetto di etnia magrebina che, alla vista della polizia tentava di guadagnare frettolosamente l’uscita.
L’atteggiamento dell’individuo, peraltro ben conosciuto dagli operatori per G.K., cittadino tunisino di anni 21, irregolare sul territorio nazionale, induceva il suo controllo all’esito del quale veniva trovato in possesso, celate in uno scomparto del portafogli, di cinque banconote da cinquanta euro false.
Le banconote, pur di buona qualità, e quindi facilmente ingannevoli al tatto ed alla vista, presentavano tutte lo stesso numero seriale. Anche l’accertamento eseguito con dispositivo a raggi UV in dotazione alla sala slot, il cui gestore ha fornito ampia collaborazione agli operatori di polizia, confermava la non genuinità delle banconote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock