Home Video Gallery Servizi Economia e società Jesolo: a Pasqua e Pasquetta torna l’ordinanza anti alcolici

Jesolo: a Pasqua e Pasquetta torna l’ordinanza anti alcolici

1586

Jesolo: per due giorni sarà vietato consumare alcolici in tutte le aree pubbliche arenile compreso, sanzioni da 200 euro.

L’ordinanza, come quella quella varata negli ultimi anni, è stata firmata dal sindaco Valerio Zoggia ed entrerà in vigore da sabato 15 aprile alle 22.

In particolare, dalle ore 22.00 di sabato 15 aprile e fino alle ore 24.00 di lunedì 17 aprile 2017, nella zona del Lido di Jesolo, arenile compreso. E’ quindi vietata la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualunque gradazione, effettuata anche attraverso distributori automatici.

È consentita solamente la vendita per asporto di bevande alcoliche per uso domestico i cui contenitori dovranno essere chiusi e sigillati in appositi involucri, è inoltre vietato detenere in qualunque contenitore e consumare bevande alcoliche di qualunque gradazione in luogo pubblico, con esclusione del consumo effettuato all’interno dei pubblici esercizi autorizzati alla somministrazione.

Un’ordinanza firmata dal sindaco Zoggia per prevenire ed evitare le “feste alcoliche” pubblicizzate sui social network che – come riporta in un comunicato – “tutto porterebbero tranne che un sano turismo e una tranquilla convivenza tra i tanti ospiti che arriveranno in questi giorni a Jesolo”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here