Home Video Gallery Jesolo Live Jesolo: meta più cliccata secondo Hundred Rooms

Jesolo: meta più cliccata secondo Hundred Rooms

1175

Jesolo si riafferma ancora una volta come amatissima città balneare, a confermarlo il sito hundred rooms, che la definisce la meta più cliccata all’interno del loro motore di ricerca

Una nuova vittoria per la località turistica di Jesolo, secondo il comparatore di alloggi hundred rooms, infatti, la città risulta meta turistica più cliccata, posizionandosi al primo posto superando addirittura Milano e Roma.
Il sindaco Valerio Zoggia, si definisce molto orgoglioso di questo risultato, segno che si sta percorrendo la strada giusta all’interno dell’amministrazione comunale.

Negli ultimi cinque anni, grande fautore di questo successo, secondo il primo cittadino, è stata la presenza di moltissimi eventi promozionali di qualità, che oscillano tra i 400 e i 500 per ogni anno e che permettono alla città balneare di farsi conoscere ancora di più nel panorama internazionale. I turisti attratti da questi eventi rimangono poi anche colpiti dall’organizzazione della città e dalla grande pulizia e ordine.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here