Home Video Gallery Jesolo Live Otello Bergamo: Si all’esercito in Piazza Mazzini

Otello Bergamo: Si all’esercito in Piazza Mazzini

1488

Otello Bergamo ha spiegato i dati sulla sicurezza Jesolana, in particolare Piazza Mazzini.

Nell’estate 2017 a Jesolo – Bergamo inizia – in Piazza Mazzini e lungo l’arenile ci sono state situazioni spiacevoli di spaccio di droga. Lo spaccio è qualcosa in cui bisogna porre molta attenzione.

Il controllo del territorio dovrebbe essere compito della polizia ma così non è.

Su questo fatto Bergamo si rivolto più volte al ministro degli interni senza avere risposte.

Bergamo ricorda la buona volontà dell’amministrazione e l’impegno della polizia locale e della cittadinanza, ringraziando pubblicamente anche il comandate Vanin.

E’ evidente che piazza Mazzini deve essere controllata e monitorata, lo stato non le può abbandonare.

La polizia di stato ed il ministro degli interni devono prenderne atto. Quindi Bergamo sarebbe favorevole alle famose camionette dell’esercito per impedire lo spaccio di droga in Piazza Mazzini.

Il problema dello spaccio non è solo un problema di Jesolo ma anche nazionale, finché continuano ad arrivare nel nostro territorio nuovi immigrati è ovvio che il fenomeno dello spaccio non finirà

Da segnalare l’ottimo risultato dell’unità cinofila della polizia locale, il cane Chaos antidroga ha scovato grandi quantità di droga lungo il litorale.

Il cane è riuscito a difendere più volte gli agenti dalla aggressione dei magrebini e dai vari pusher della zona che si opponevano all’arresto

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here