Cultura e Spettacolo

Jesolo, la finale di Miss Italia 2015 sarà il 20 settembre

Miss Italia, il 20 settembre a Jesolo la finale per scegliere la più bella del 2015. La produzione del concorso di bellezza, Magnolia, ha definito le date per la fase finale della manifestazione che per il terzo anno consecutivo si svolgerà a Jesolo accettando anche le indicazioni fornite dall’amministrazione comunale. L’assegnazione del titolo avverrà la sera del 20 settembre e la serata verrà trasmessa in diretta su La7 come nelle due ultime edizioni verrà preceduta da due anteprime che andranno in onda prima del 20 settembre.
«Siamo molto soddisfatto del fatto che l’organizzazione dell’evento abbia accolto le nostre richieste sulla data della finale – è il commento del sindaco Valerio Zoggia – Resta da definire la partita delle prefinali: la nostra richiesta è stata quella di ridurre la permanenza delle ragazze a Jesolo per ridurre i costi rispetto al 2014. Contiamo di trovare una soluzione anche su questo punto ».

In questi giorni sono partite le selezioni regionali del concorso (2896 le ragazze già iscritte) che per la sua fase finale avrà anche delle novità nella scelta della Miss più bella che non verrà indicata solo soltanto dal pubblico tramite il televoto ma anche con un altro sistema di votazione allo studio dell’organizzazione. Aperta dunque la caccia alla successione al trono di Clarissa Marchese, Miss Italia 2014.
«Il concorso è la manifestazione della Bellezza italiana – ha detto Patrizia Mirigliani – e la Bellezza, insieme alla Personalità, è al primo posto; le capacità individuali delle ragazze ed ogni loro espressione artistica costituiscono un valore aggiunto. Miss Italia del resto, senza etichette, si è rivelato il vero ‘Talent’ fin dalle origini, anzi il ‘format nazionale della recitazione per eccellenza’, una sua specializzazione, un marchio di fabbrica».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock