Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo A Jesolo “La Casa di Miss Italia”: dal 3 al 9 settembre

A Jesolo “La Casa di Miss Italia”: dal 3 al 9 settembre

623
a Casa di Miss Italia

La Casa di Miss Italia: l’inaugurazione domenica 3 settembre con le 30 miss. Le telecamere di Jesolo Live saranno presenti!

Conto alla rovescia per l’inaugurazione de La Casa di Miss Italia – Chateau d’Ax, l’area hospitality del Concorso di bellezza, nata da un’idea della patron Patrizia Mirigliani e realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi presieduto da Vincenzo Russolillo.

Situata di fronte al Pala Arrex di Jesolo, La Casa di Miss Italia offre uno spazio di intrattenimento dedicato ad addetti ai lavori, giornalisti e sponsor, che nella Casa troveranno un’atmosfera accogliente, un luogo elegante e funzionale oltre che diverse occasioni conviviali. L’iniziativa conferma un format ormai collaudato per il mondo dei grandi eventi: quello dell’hospitality che diventa “Casa”.

Dal 3 al 9 settembre la bellezza incontrerà il gusto: nella casa si alterneranno food-educational dal titolo “La Bellezza del Gusto Italiano”, i Laboratori del Gusto, in cui si sveleranno i segreti delle ricette regionali, attraverso veri e propri “Viaggi del Gusto” in cui saranno protagoniste le eccellenze enogastronomiche italiane, in particolare quelle del Veneto, della Puglia, della Campania e della Basilicata, selezionate da Dispensa Italiana, coordinata da Fofò Ferriere, che vanterà anche la presenza di importanti marchi italiani.

I momenti di intrattenimento musicale saranno affidati alla Santarsieri Band, che guiderà gli ospiti nell’appuntamento quotidiano Sapori e Musica, affiancando alle degustazioni una selezione musicale regionale.

La Casa di Miss Italia sarà anche un luogo dove rallentare i ritmi frenetici nei giorni precedenti la finale: la Dream Area – l’area benessere della Casa – accoglierà gli ospiti per condurli in un’esperienza emotiva unica, grazie a trattamenti che saranno affidati a professionisti del settore.

La Casa di Miss Italia ospiterà le conferenze stampa del Concorso, in cui si sveleranno i momenti dello show televisivo (venerdì h. 12); ospiterà inoltre la giuria di spettacolo (sabato h. 12.30) e la neo eletta Miss Italia 2017 (domenica h. 12.30). Sui maxischermi allestiti all’interno saranno inoltre proiettati gli appuntamenti televisivi, tra cui: “Gli Esami” (domenica h. 19); “Miss Italia Chef” (mercoledi, giovedi e venerdi h. 14.15); la finale del 9 settembre alle ore 21.

Il taglio del nastro è previsto domenica 3 settembre alle ore 20 alla presenza di Patrizia Mirigliani, patron del Concorso, del Sindaco di Jesolo Valerio Zoggiadi Miss Italia 2016 Rachele Risaliti, delle 30 finaliste e del Presidente del Consorzio Gruppo Eventi Vincenzo Russolillo.

La Casa Miss Italia sostiene, inoltre, il progetto di responsabilità sociale “Heart in Life”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here