Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Jesolo, Festa del Bastardino 2017

Jesolo, Festa del Bastardino 2017

2559
Festa del Bastardino

A Jesolo la 24° edizione dedicata al mondo canino. La Festa del Bastardino si svolgerà in Piazza Aurora dalle ore 14.00

Domenica 9 aprile 2017 L’A.D.A., associazione diritti degli animali, organizza la 24^ edizione della Festa del Bastardino. La manifestazione si svolge in piazza Aurora a partire dalle ore 14.00 (le iscrizioni sono aperte invece dalle 11.00). Lo scopo della manifestazione è quello di sensibilizzare le persone al problema del randagismo e dei maltrattamenti agli animali. In piazza ci saranno banchetti informativi, tavolo ricreativo per bimbi con tanti pennarelli colorati per disegnare l’animale preferito ed il migliore alla fine della festa verrà premiato, trucca bimbi, raccolta firme per la campagna sui diritti degli animali, lotteria di beneficenza, un tavolo ristoro per i 2 zampe ed i 4 zampe con tante torte e manicaretti preparati dalle nostre volontarie ed infine non mancheranno tanti pelosoni in cerca di adozione.

Quest’anno le categorie alle quali ci si potrà iscrivere per la sfilata (al costo di 5€ con in omaggio un simpatico gadget) saranno: Il bastardino DOC, il cucciolo più coccoloso ed il cane di razza più simpatico. Durante la giornata verranno inoltre premiati il gruppo più numeroso ed il cane più anziano.

I cani sfileranno dalle 15 circa e la premiazione si svolge intorno alle 17.00, subito dopo seguirà l’estrazione della lotteria. Gli ospiti che ci stupiranno in questa edizione della festa arrivano direttamente dal programma In Talent, ci faranno cantare, ridere e ballare. Ma per lasciare realmente affascinati grandi e piccoli in piazza non mancheranno alcune coreografie di dog dance presentate dall’associaizone Hapyland Dog ASD, le quali ci faranno innamorare di questa disciplina e ci insegneranno quanto è bello e facile divertirsi con il proprio cane. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà lunedì 17 aprile 2017.

Per informazioni ADA – Associazione Diritti Animali Cell. 347 0059678 E-mail: info@adajesolo.it o pagina Facebook “ADA associazione diritti degli animali”. Televenezia è media partner dell’evento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here