Home Notizie Articoli di Cronaca Jesolo, donna ubriaca lancia un bicchiere con la birra in faccia alla...

Jesolo, donna ubriaca lancia un bicchiere con la birra in faccia alla titolare di un bar

6002
0
Jesolo

Jesolo, la titolare del bar dopo essere stata colpita al volto ha chiamato il servizio di vigilanza. E’ arrivata anche la Polizia

Tempestività, motivazione e preparazione sono fattori importanti quando si è chiamati ad intervenire in soccorso di un abbonato. Sabato sera, alle ore 22.18, perveniva alla sala operativa Securvigilar la richiesta d’intervento della titolare di un bar abbonato “El Dorado”, che in evidente stato di agitazione, richiedeva l’intervento per problemi con una cliente.

Appena quattro minuti dopo l’equipaggio era sul posto, evitando che la situazione degenerasse ulteriormente. Una donna con problemi di alcolismo, da quanto riferito, era andata in escandescenze, aggredendo verbalmente la titolare del bar e lanciandoli in faccia un bicchiere di birra.

La presenza dell’equipaggio intervenuto ha evitato il ripetersi di atti ostili contro dipendenti e clienti del bar fino all’arrivo degli Agenti di Polizia, inviati dal locale Commissariato su richiesta della sala operativa Securvigilar. Appurato i fatti, la donna in evidente stato di ebbrezza, è stata fatta salire nella volante della polizia e trasportata in ospedale per le cure necessarie.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here