Home Video Gallery Servizi Cultura e spettacolo Jesolo Christmas Village: il bilancio degli espositori

Jesolo Christmas Village: il bilancio degli espositori

5407
0

Jesolo Christmas Village: si è conclusa l’avventura per gli oltre 40 espositori. Abbiamo chiesto un primo bilancio il quale è stato positivo.

Lo spegnimento delle luci del gigantesco albero di Natale di piazza Mazzini da parte del sindaco di Jesolo Valerio Zoggia e dell’assessore regionale al turismo Federico Caner ha segnato ieri la conclusione della prima edizione dello Jesolo Christmas Village. Un’iniziativa organizzata dal Comune di Jesolo che ha dato incarico alla Globetrotter Gourmet, società padovana creatrice di eventi di Federico Alberizzi, partita l’8 dicembre con il taglio del nastro da parte di Miss Italia 2016 Rachele Risaliti e che per 31 giorni ha visto migliaia di visitatori aggirarsi e acquistare i prodotti delle 43 casette in legno bianco, tutte affittate, allestite tra piazza Mazzini e via Bafile fino all’angolo con via Trento dando vita ad un mercatino in perfetto stile sudtirolese.

Le cifre. Secondo le stime della Globetrotter Gourmet, che saranno più precise nei prossimi giorni quando verrà smontata la struttura e si riceveranno i report da ciascun operatore presente nelle casette, le presenze allo Jesolo Christmas Village registrate dall’8 dicembre all’8 gennaio 2017 sono state circa duecentomila.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here