Home Video Gallery Servizi Cronaca Jesolo: la battuta di Crozza crea dibattito sui social

Jesolo: la battuta di Crozza crea dibattito sui social

689

A Jesolo una battuta di Maurizio Crozza scatena il dibattito sui social network

La battuta che ha diviso gli jesolani aveva a che fare con l’immagine, a detta di Crozza, desolante che offre la località balneare d’inverno ed è stata pronunciata durante la puntata di Fratelli di Crozza andata in onda venerdì sera.

“Ci siamo visti in quella città che ha un altissimo livello di suicidi… Non Helsinki, non Oslo. Jesolo a novembre…”. Sono le parole che ha pronunciato imitando l’architetto Massimiliano Fuffas, uno dei personaggi di maggior successo del comico Maurizio Crozza, che per trovare un esempio di luogo “depresso” ha deciso di lanciarsi nel paragone jesolano.

C’è chi si è divertito chi si è sentito nel mirino del comico che aveva già attaccato il litorale veneziano nel luglio scorso stupendosi dei dati statistici che indicava solo sei località del sud.«Fra le 50 città d’Italia che registrano più presenze turistiche solo sei sono del sud: prima di Napoli vengono Jesolo, Caorle e Cavallino-Treporti.

Ora, Cavallino-Treporti sarà anche meraviglioso, ma non si è mai sentito Pino Daniele cantare una canzone dedicata a Cavallino-Treporti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here