Home Video Gallery Jesolo Live Jesolo: auto in fiamme nel fossato, nessun ferito

Jesolo: auto in fiamme nel fossato, nessun ferito

2835
0

Jesolo: l’auto dopo l’incidente è finita nel fossato. Si presentava con la parte anteriore totalmente avvolta dalle fiamme e l’interno dell’abitacolo pieno di un denso fumo nero

Si sono vissuti momenti di apprensione questa mattina a Jesolo, quando una Guardia Giurata che percorreva via Roma Destra verso le ore 3.40 notava delle fiamme provenienti dal fossato che fiancheggia la strada, nei pressi del distributore di carburanti ESSO. Fermatosi per controllare meglio, la Guardia Giurata riscontrava che le fiamme provenivano da una vettura che aveva incidentato, finendo nel fossato.

La vettura si presentava con la parte anteriore totalmente avvolta dalle fiamme e l’interno dell’abitacolo pieno di un denso fumo nero che non permetteva di vedere all’interno. Immediatamente veniva dato l’allarme, con richiesta di intervento ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri e contestualmente, preso l’estintore in dotazione nella vettura di servizio, la Guardia Giurata tentava di spegnere le fiamme che però avevano ormai avvolto gran parte del veicolo, rendendo vano il tentativo.

Non riuscendo ad aprire le portiere con l’estintore scarico rompeva il vetro della portiera posteriore nel tentativo di dare soccorso ad eventuali occupanti rimasti intrappolati, ma dal vetro rotto uscivano subito fiamme e un denso fumo nero che faceva pensare che la tragedia si fosse ormai compiuta. Con l’arrivo dei Vigili del Fuoco di Jesolo, che hanno provveduto a spegnere l’incendio e rimuovere il mezzo, si è potuto appurare che nella vettura non vi era, fortunatamente, rimasto intrappolato nessuno.

Evidentemente, dopo aver incidentato ed essere finiti fuori strada, gli occupanti del veicolo si sono allontanati senza segnalare il fatto è abbandonando il mezzo in fiamme senza dare l’allarme. Indagini dei Carabinieri sono in corso per appurare la dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità.

Sul posto, oltre l’equipaggio della Vigilanza Privata, i Vigili del Fuoco di Jesolo e i Carabinieri, è stata fatta intervenire a scopo precauzionale anche una ambulanza, il cui equipaggio è rimasto sul posto fino a quando, rimosso il veicolo incidentato, non è stato possibile appurare con certezza che non vi fossero vittime o feriti

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here