Cronaca

Jesolo: arrestato marocchino per spaccio di stupefacenti

Nella serata di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà hanno arrestato un uomo per spaccio di stupefacenti.

A Jesolo ieri sera è stato fermato un uomo extracomunitario mentre percorreva in bici via Aquileia. Durante il controllo, all’interno di una borsetta che l’uomo aveva a tracolla, sono stati rinvenuti due confezioni di ovetti “Kinder” con all’ interno, già suddivise alcune dosi di stupefacenti risultati essere cocaina per un totale di circa 40 grammi, oltre la somma contante di circa 1000 euro, sottoposta a sequestro poiché ritenuta provento dell’illecita attività.

Lo straniero, privo di documenti è stato accompagnato presso gli uffici della Compagnia di via Carbonera per essere sottoposto a foto segnalamento al fine di risalire alla sua identità.

Le impronte digitali hanno permesso di risalire a Grar Mohamed tunisino classe ’76, irregolare sul territorio nazionale ed inoltre destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, per fatti commessi a Jesolo e Padova nel 2013 e 2010, per il quale era stato condannato oltre un anno prima alla reclusione di 9 anni e 6 mesi ed al pagamento della multa di 38mila euro.

Durante le fasi successive all’arresto è arrivata una chiamata al cellulare dell’uomo, da parte di un giovane che lo contattava per l’acquisto di alcune dosi. Lo stesso, rintracciato dai militari, è stato sentito successivamente a testimonianza confermando il fatto che da diverso tempo il magrebino era il suo abituale fornitore di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock