Cronaca

Jesolo: Arrestati due ventenni stranieri

Sono stati arrestati, nella notte di lunedì, due ventenni stranieri colpevoli di aver messo in atto una rapina ai danni di un ragazzo italiano

Nella notte di lunedì, gli operatori del Commissariato di Jesolo hanno arrestato due ventenni stranieri per rapina impropria in concorso, perpetrata ai danni di un ragazzo italiano.

Era mezzanotte quando due giovani, entrambi italiani, sono stati bloccati e minacciati da due uomini stranieri. I malviventi approfittando della situazione derubavano uno dei due ragazzi del proprio portafoglio, che conteneva 30 euro circa e i documenti personali. Nel vano tentativo di recuperare il mal tolto il ragazzo si avvicinava a uno dei due che di tutta risposta lo respingeva minacciandolo di tirare fuori dalla tasca un coltello qualora non fosse andato via.

Subito dopo l’aggressione la vittima chiamava il 113 per raccontare il fatto e fornire all’operatore radio una precisa descrizione degli assalitori, dando anche informazioni utilissime per i poliziotti sulla direzione presa dai ladri.
Ciò ha permesso agli operatori di intervenire pochi minuti dopo il fatto e bloccare i rapinatori in fuga, un marocchino di 21 anni ed un kosovaro di 19 anni, entrambi con precedenti specifici.

La flagranza del reato ha consentito di procedere a perquisizione personale, a seguito della quale sono stati rinvenuti i 30 euro precedentemente sottratti alla vittima.
I due malviventi, sono stati pertanto condotti nei locali del Commissariato di Jesolo, sono stati identificati ed arrestati per rapina impropria in concorso.

Fonte: Commissariato di Jesolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock