Servizi Sport

Jasmin Repesa e la vittoria sulla Reyer

Jasmin Repesa, allenatore dell’EA7 Olimpia Milano, commenta la partita in conferenza stampa.La vittoria contro la Reyer lancia il Milano verso un obiettivo importante.

Jasmin Repesa, allenatore dell’EA7 Olimpia Milano, parla in conferenza stampa post vittoria contro l’Umana Reyer: la stagione del Milano è stata molto difficile fra infortuni e cambiamenti vari. A partire dalla dirigenza e dallo staff tecnico, questi ultimi sono arrivati direttamente fino alla squadra, ricostruita da zero. Solo 4 vittorie oramai separano l’Olimpia da un traguardo importantissimo e questo match è stato un vero e proprio trampolino di lancio verso il successo: l’inizio partita è stato buono e l’obiettivo era di fare la differenza sotto canestro. Certo, la squadra ha dimostrato parecchia impazienza ma alla fin fine il risultato è stata la vittoria ed è questo che conta. Una cosa che invece il Milano ha sofferto parecchio è stato il rimbalzo dell’Umana, probabilmente sia per il nervosismo che per la stanchezza generale della squadra. Ma non bisogna comunque rilassarsi troppo in partita, conclude Repesa, perché un gioco disciplinato è essenziale per essere vincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock