Cultura e Spettacolo

Dall’ospedale del pop: Jamiroquai, Cranberries e mamma Beyoncé

I problemi alla schiena di Jay Kay e Dolores O’Riordan bloccano l’attività live di Jamiroquai e Cranberries, mentre Beyoncé ha messo al mondo due gemellini.

Nuovo stop per il leader dei Jamiroquai, Jay Kay, che dopo l’ernia nel disco si è dovuto sottoporre ad una seconda operazione alla spina dorsale. Il frontman ha annunciato via Facebook lo slittamento ai primi di dicembre dei due concerti previsti a Londra nei prossimi giorni: «Non mi sono mai sentito così frustato da una situazione come mi sento adesso. Dopo due operazioni sono lievemente più attivo. Sono orgoglioso e mi si spezza il cuore spostare questi live e chiedere pazienza al pubblico… Voglio ringraziare tutti per i messaggi di supporto».

Problemi analoghi per i Cranberries che hanno dovuto annullare l’intero tour europeo a causa delle condizioni di salute della cantante Dolores O’Riordan: «I medici hanno ordinato a Dolores di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo per un problema alla schiena», si legge sul sito della band.

Cancellati, quindi, tutti i concerti in programma dal 30 maggio al 30 agosto, incluse le date italiane, il 23 giugno a Piazzola sul Brenta, il 24 a Firenze Rocks, il 26 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno a Cattolica. 

Buone notizie, invece, da Beyoncé e Jay Z diventati genitori nelle ultime ore di due gemelli, un maschietto e una femminuccia. Le popstar non hanno ancora dato la comunicazione ufficiale, ma Mathew Knowles, papà di lei, ha postato su Instagram un biglietto di Buon Compleanno per i nuovi nipoti.

Il magazine online “E!” ha scritto che una donna è stata vista entrare in un ospedale di Los Angeles con due bouquet di fiori e altrettanti palloncini, rosa e blu con scritto “Baby Girl” e “Baby Boy” e questo confermerebbe il sesso dei due nascituri. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock