Home Video Gallery Servizi Sport Ivano Sambo presenta le attività del CUS Venezia

Ivano Sambo presenta le attività del CUS Venezia

522

CUS Venezia presentazione squadre sportive

Nelle prossime settimane la squadra CUS Venezia sarà impegnata con le discipline di pallavolo,pallamano e poi con tutte le altre.

Oltretutto il CUS (Centro sportivo universitario) offre una serie di attività come il fitness e voga, entrambe sono sempre attive tranne nelle pause estive.

Hanno una convenzione che gli permette l’utilizzano gli impianti sportivi che gli sono stati concessi dall’Università Ca’ Foscari.

Per le attività del CUS Venezia sono abbastanza scomodi ci vorrebbero più spazi perchè ci sarebbero più discipline.

L’anno scorso ci sono stati più di 2800 persone che hanno partecipato ad una delle attività che il CUS Venezia organizza e promuove non solo a livello agonistico.

I giovani non mancano a Venezia non mancano perchè la società fa parte del cugi e quindi hanno tutti gli studenti universitari del Ca’ Foscari e dello Iuav.

Nello sport della pallamano in passato c’era una squadra importante e stanno cercando di riformarla.

Mentre nella pallavolo ci sono molte più categorie, si spera sempre di ottenere vari risultati e l’anno scorso ne hanno ottenuti nei livelli della serie c e serie b maschile e femminile.

Anche nello Judo hanno avuto dei grandissimi risultati negli ultimi campionati nazionali, con dei piazzamenti a livelli importanti già nel 1982 c’è già stata la medaglia mondiale.

Mentre nella pallacanestro è molto recente e si cerca di farla crescere, anche prendendo spunto dallo scudetto della Reyer.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here