Servizi Cultura e spettacolo

Intervista a Rachele Risaliti Miss Italia 2016

Rachele Risaliti è Miss Italia 2016: è alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi

Rachele Risaliti ha 21 anni, viene dalla Toscana, ed è la ragazza più bella d’Italia. E’ nata a Prato l’1 febbraio 1995 e attualmente vive a Firenze, dove studia Fashion Marketing Management al Polimoda.

Rachele è una sportiva: tifosa della Fiorentina, ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico per ben undici anni e, inoltre, ha studiato danza e praticato Gymnaestrada, disciplina di squadra che le ha dato l’opportunità di esibirsi nel 2013 al Quirinale, davanti al Presidente della Repubblica, e di vincere anche il campionato europeo nel 2014 a Helsingborg.

Rachele Risaliti è appassionata di pittura e di fotografia, e si definisce “solare, umile, creativa, generosa e sincera, ma anche timida, orgogliosa e un po’ permalosa”.

Jesolo: le interviste raccolte all’indomani dell’elezione di Miss Italia 2016: il conduttore della manifestazione Francesco Facchinetti, la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani e il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock