Jesolo Live

Intervista ai giurati di Miss Italia 2017

Christian De Sica, Manuela Arcuri, Francesca Chillemi, Gabriel Garko e Nino Frassica, giurati di Miss Italia 2017 hanno scelto la nuova Miss

Intervista ai 5 giurati di Miss Italia 2017: Christian De Sica, Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Francesca Chilleni e Nino Frassica. Christian De Sica, racconta che suo papà è stato uno dei primi a essere nominato giudice di Miss Italia addirittura alla prima edizione.

Ha riguardo di questa edizione ha voluto focalizzare il suo intervento sul fatto che le belle non sono “cretine” ma spesso accade il contrario che le brutte son “cretine”.

Gabriel Garko come giudice ha voluto focalizzarsi sul ruolo che i giudici daranno a queste ragazze perché dal loro voto si determinerà la vita delle ragazze.

Manuela Arcuri ci racconta che una donna giudica una donna in maniera più severa rispetto ad un uomo, osservando ogni minimo particolare.

Francesca Chilleni emozionata per essere ritornata sul palcoscenico di Miss Italia, da ex vincitrice. Questa volta come di giudice ci ricorda quanto il gruppo di lavoro di Miss Italia sia stato fondamentale per il suo percorso di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock