Cultura e Spettacolo

Incontro ravvicinato col Blasco

Per partecipare a un incontro con Vasco Rossi, insieme ad altre 49 persone, dovete essere iscritti, o iscrivervi, al fanclub e osservare una serie di regole.

In vista di Modena Park, c’è un altro importante appuntamento che attende la combriccola del Blasco: un incontro esclusivo a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, città che da anni ha scelto come culla delle prove dei suoi concerti. L’evento – previsto presso il Nova Yardinia, il 17 maggio dalle dalle 14:00 – è riservato ai soli iscritti al fanclub, esclusi quelli già intervenuti nei precedenti incontri, che si candideranno via email, entro e non oltre le 23:59 di venerdì 28 aprile, all’indirizzo: ilblasco@vascorossi.net .

Nella mail, con oggetto “Incontro con Vasco”, sarà necessario accludere i propri dati e alcune righe di motivazione per cui essere scelti, inoltre bisogna allegare un video, con relativa autorizzazione all’uso e alla pubblicazione (massimo 30 secondi di durata) in cui si canta in pubblico, uno dei 4 inediti di VASCONONSTOP. Solo le email che conterranno tutti gli elementi richiesti saranno valutate al fine di selezionare i 50 partecipanti.

La comunicazione ai selezionati arriverà entro il 7 maggio e la conferma della disponibilità alla partecipazione, da parte dei prescelti, deve avvenire entro e non oltre il 10 maggio. I partecipanti, oltre a non portare con sé alcun accompagnatore, dovranno seguire una serie di indicazioni tassative, già divulgate dal fanclub, pena l’allontanamento da parte della sicurezza: non sarà possibile fare foto o video; introdurre nella struttura cellulari, videocamere o registratori; borse o zaini e non potranno essere lasciati oggetti da far autografare. Autografi ed eventuali foto con il cantante, non sono garantiti.

Intanto il popolo del Blasco è in attesa di nuove disponibilità di biglietti per Modena Park, il concerto-evento del primo luglio con cui il rocker di Zocca festeggerà 40 anni di carriera, di cui Best Union Company aveva annunciato la vendita su VivaTicket, ma l’attesa si sta prolungando più del previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock