Servizi Cronaca

Incidenti stradali: 5 mezzi coinvolti

Incidenti stradali nell’A4: maxi tamponamento alle 7,30 nella stesso tratta a 14 ore da quello di ieri mercoledì in cui è morto l’autista di un camion.

Stamane sono rimasti coinvolti cinque mezzi pesanti di cui uno con un carico di cemento. Ieri quattro autoarticolati. E’ accaduto nel tratto tra San Stino e Portogruaro in direzione Venezia in tutti e due i casi.

Per l’incidente di stamane uno dei conducenti, di nazionalità ungherese, è stato estratto dalle lamiere contorte dell’abitacolo e verserebbe in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. Ferito anche un altro camionista. Si è formata una coda lunga 7 chilometri dietro l’incidente. Il traffico è stato fatto uscire al casello di Lemene e tre chilometri all’uscita di Portogruaro.

Alle 17 di ieri è andato molto peggio: un autista, originario della Campania è morto, e gli altri tre sono rimasti feriti. Il sinistro di stamane è accaduto con le stesse modalità. Si è verificato su un tratto autostradale libero senza cantieri in corso e le cause sono da imputare alla distrazione o al mancato rispetto delle distanze di sicurezza.

Sul posto sono intervenuti un elicottero del 118 e le squadre dei pompieri di Portogruaro, Motta di Livenza e San Vito al Tagliamento e Mestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock