Cronaca

Incidente tra tre auto a Musile di Piave: 8 feriti

L’incidente è avvenuto in via Fossetta a Musile di Piave. Due auto sono finite rovesciate nel campo agricolo sottostante la strada

La notte scorsa, mezzora dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS14 Triestina in via Fossetta a Musile di Piave per un incidente tra tre auto di cui due finite rovesciate nel campo agricolo sottostante la strada: 8 feriti.

I pompieri arrivati da San Donà e Mestre con tre squadre  hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto due feriti dall’Alfa 145, mentre altri due erano riusciti a venire fuori da soli. Un altro ferito è stato estricato da un’alfa 146, pure questa finita nella scarpata. Gli occupanti della Bmw rimasta in strada, sono riusciti autonomamente a venire fuori dalla vettura.

Il personale sanitario  del suem intervenuti con più ambulanze, hanno  preso in cura i diversi feriti per trasferirli in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per la deviazione del traffico e rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore mezza dopo il recupero dei mezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock