Home Notizie Articoli di Cronaca Incidente sulla Romea: un morto e dieci feriti

Incidente sulla Romea: un morto e dieci feriti

863
0
Romea

Lungo la Romea nel comune di Campagna Lupia è avvenuto uno scontro frontale tra un’autovettura e un furgone adibito a trasporto persone

La notte scorsa alle ore 2, i vigili del fuoco sono intervenuti per uno scontro frontale al km 115+900 nel comune di Campagna Lupia tra un’autovettura e un furgone adibito a trasporto persone: un morto e dieci feriti. I pompieri intervenuti da Mira e Mestre con tre squadre hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso i feriti rimasti bloccati nel furgone fuori strada, che sono stati presi in cura dal personale del sanitario 118 e portati negli ospedali di Dolo, Mestre e Piove di Sacco.

Lo scontro ha coinvolto un furgone Mercedes Sprinter su cui viaggiavano dieci persone di nazionalità rumena e una Mercedes 5000 SL cabrio guidata da una persona di origine asiatica. La statale è tuttora bloccata. Sul posto i carabinieri, polizia stradale e Anas. I veicoli sono stati recuperati dai vigili del fuoco, sono ora in corso le operazioni di messa in sicurezza della strada.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here