Cronaca

Incendiato il deposito di go kart a Santa Maria di Sala

L’incendio  del capannone adibito a deposito di go kart e pneumatici è scoppiato dopo le ore 5 in via Desman a Veternigo. In corso in questo momento il sequestro di parte della struttura.

Poco dopo le ore 5, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Desman a Veternigo di Santa Maria di Sala per l’incendio di un capannone di oltre 350 metri quadri, adibito a deposito di go kart e pneumatici per segnare le piste.

Le squadre sono intervenute Da Mira, Mestre, Padova, assieme ai volontari di Mirano con 7 automezzi antincendio, tra cui tre autobotti e venti operatori. Sono riusciti a circoscrivere l’incendio, che ha danneggiato la struttura e parte del materiale depositato tra cui alcuni muletti e go kart.

Le cause dell’incendio sono al vaglio del NIAT (nucleo investigativo antincendio territoriale) e dei carabinieri. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza della struttura sono terminate intorno alle ore 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock