In Talent The Best Show

In Talent, le novità della 3° edizione su Televenezia

In Talent, giunge alla sua terza. Una fortunata edizione in onda il mercoledì alle ore 21.

Continua con successo l’edizione di In Talent giunta oramai alla sua terza edizione, e in onda da esattamente un anno su Televenezia, ogni mercoledì alle 21:00. Oscar Cacace e Fabrizio Bicio “Personal Barman”, raccontano con soddisfazione come è nato In Talent, con tanta fortuna ma soprattutto molto lavoro, partendo in sordina 4 anni fa nei locali jesolani fino ad arrivare in tv, e grazie alla fruizione dello streaming alcune puntate sono state viste anche in Spagna e Inghilterra.

Nonostante la fortunata trasmissione televisiva i due non hanno intenzione di fermarsi, stanno già pensando a nuove idee. La giuria,è capitanata da Fabrizio Bicio, e ne fanno parte: Furio (bassista Pittura Freska), Alessandro “Alejandro” Zanella, Alice Benetazzo. Da non dimenticare la conduttrice Fabiola Di Caprio. I talenti che si sono esibiti non sono stati pochi, il conduttore Oscar Cacace assicura che alcuni performer giovani potranno fare strada, perchè l’obbiettivo principale di questa trasmissione è quello di far risaltare i talenti emergenti, senza farli cadere nel “dimenticatoio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock