In Talent The Best Show

In Talent, ha inizio la finalissima della categoria Junior

Questa sera verrà decretato il vincitore della categoria Junior. Oscar Cacace e Fabiola Di Caprio presentano in diretta dal Kursaal di Piazza Brescia a Jesolo. Nuova giuria, e tante sorprese

Inizia la diretta televisiva di In Talent, direttamente da Jesolo. Dopo le tre puntate che sono andate in onda su Televenezia il giovedì sera, oggi verrà decretato il vincitore per la categoria Junior, introdotta per la prima volta in questa 4° edizione del programma. I concorrenti sono dietro le quinte, pronti a esibirsi dopo un intero pomeriggio di prove nella sala Tiepolo del Kursaal di Piazza Brescia.

Al timone della serata ci sono come sempre Oscar Cacace e la co-presentatrice Fabiola Di Caprio. Bicio Personal Barman, il capo giuria, si presenta con due rose per le donne di casa della trasmissione e invita sul palco gli altri giurati. Per prima, Gloria Campaner, grande pianista internazionale e ambasciatrice della Cultura nel 2010-2011. Poi c’è Carolina Curi, giovane autrice, anche lei pianista e artista emergente.

Le presenze maschili sono Alfredo Ranieri, talent scout jesolano nonchè grande musicista e Professore di scuola. Infine c’è Gianni Scribano, grande showman e direttore artistico dell’Avanspettacolo. L’ospite speciale della serata Junior è Prezzemolo, direttamente da Gardaland. È qui in rappresentanza anche del Paese dei Balocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock