In Talent The Best Show

In Talent, 4° edizione: vincitori della 3 puntata

Giunti al termine della terza puntata della quarta edizione di In Talent, Oscar Cacace e Fabiola Di Caprio svelano il verdetto della giuria

È giunta al termine anche la terza puntata della quarta edizione di In Talent, l’ultima per la categoria Junior, perchè il 5 maggio si terrà a Jesolo la finalissima dei più piccoli. Tutti loro si esibiranno nella sfida finale, ma in queste tre puntate qualcuno di loro ha ottenuto un punto bonus che potrà avvantaggiarli alla fine. La giuria ha valutato attentamente i concorrenti in gara e poi sono stati annunciati i punteggi di ognuno.

Un breve video riassume i momenti più belli della serata. Qualche secondo dedicato a ogni concorrente e poi il verdetto finale. Samanta Voci ha ottenuto 15 punti, a pari merito con Sara Bortoluzzo. 16 punti per Jasmin Zoccoletto e Andrea Civiero e il punteggio più alto va al Team Dance Europa che va in finalissima con 19 punti. I vincitori della categoria canto sono Marta Zanchetto ed Edith Kabanza. Per la categoria show, invece, passano Henry De Mari e Giovanni e Irene con un ex aequo. In questa edizione è stato spesso difficile scegliere per la giuria che si è ritirata a porte chiuse diverse volte.

Si ricorda al pubblico da casa che sul sito di Televenezia è possibile votare il proprio artista preferito e farlo arrivare in finalissima grazie al ripescaggio. Anche questa puntata è giunta al termine e il 5 maggio a Jesolo ci sarà la finalissima Junior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock