In Talent The Best Show

In Talent, 3° edizione: vincitori della 4 puntata

In Talent:  Alessia Carrer, Riccardo Boscariol, Federica Pietropolli e Mattia Trevisan passano il turno e accedono direttamente alla finalissima.

E’ arrivato il momento di scoprire i concorrenti che passano il turno in questa ultima puntata della terza edizione. Come sempre sono stati scelti dalla nostra giuria in studio: Marco Furio Forieri, Alice Benet, Alejandro e Fabrizio Bicio Personal Barman. Continuate a seguirci perché mercoledì 12 aprile nel corso della puntata “The Best of” apriremo il ripescaggio: il vincitore sarà scelto direttamente dai telespettatori, quindi c’è ancora la possibilità di accedere alle finalissime.

Seguiteci nel nostro sito e sulla pagina facebook “In Talent”. Ringraziamo il regista, i fonici, i cameraman e tutti i tecnici che collaborano, ma soprattutto Luna Cortese che ogni settimana veste con i suoi bellissimi abiti la conduttrice Fabiola Di Caprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock