In Talent The Best Show

In Talent, 3° edizione: inizia la quarta puntata

In Talent: ultima puntata delle selezioni in attesa delle tre finali. Gran finale di stagione

In questa quarta ed ultima puntata dedicata alle selezioni ci saranno molti talenti in gara, soprattutto cantanti, che verranno giudicati, come sempre dalla nostra giuria composta da Marco Furio Forieri, Alice Benet, Alessandro Zanella Alejandro, Fabrizio Bicio Personal Barman. Ringraziamo tutti i nostri telespettatori che ci seguono sia in televisione che in streaming e tutti i concorrenti che si sono iscritti.

Oggi “In Talent” è un format sia televisivo, sia live in tour che si pone come obiettivo quello di ricercare e dare visibilità a tutti coloro che in qualche modo si sentono artisti. Le due tappe a Centro Piave hanno visto esibirsi partecipanti iscritti alle categorie “deejay”, “canto” e “show”. Ringraziamo inoltre Luna Cortese che da quest’anno veste la conduttrice Fabiola Di Caprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock