Cultura e Spettacolo

LiveNews: Imagine Dragons, Cremonini e Morissette

Appuntamento unico per l’Italia a Milano, il 6 settembre, con gli Imagine Dragons, mentre Cesare Cremonini ha già riempito tutto lo stadio Dall’Ara di Bologna per il 24 giugno e Alanis Morrisette ha annunciato tre concerti nel nostro paese a luglio.

Arriverà in Italia, con una toccata e fuga, l’“Evolve World Tour” degli Imagine Dragons, che il 6 settembre saranno ospiti del festival Milano Rocks, presso l’Open Air Theatre dell’Area Expo Experience di Rho. Biglietti disponibili QUI, da giovedì 22 febbraio. Intanto, come si evince da questo tweet, domani pubblicano il nuovo singolo “Next to Me”, non contenuto nell’album “Evolve”, uscito lo scorso giugno.

Nuovo singolo, in attesa delle date estive, anche per Cesare Cremonini: da venerdì sarà nelle radio “Nessuno vuole essere Robin”, secondo estratto da “Possibili scenari”, una canzone – ha raccontato – che «è un flusso di coscienza personale, mi è esplosa fra le mani come una detonazione ininterrotta dall’inizio alla fine del brano».

Cesare ci fa inoltre sapere di aver esaurito lo stadio della sua città, il Dall’Ara di Bologna, dove si esibirà il 26 giugno, primo artista felsineo a farlo dai tempi dello storico concerto di Dalla (il bolognese della coppia, chi non lo sapesse) e De Gregori del 1979, con il tour di “Banana Republic”. Le altre date negli stadi (QUI i biglietti) sono il 15 giugno al Teghil di Lignano Sabbiadoro, il 20 a San Siro e il 23 giugno all’Olimpico di Roma.

In estate potremo vedere all’opera pure Alanis Morissette, di scena il 9 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il giorno successivo al Pistoia Blues e il 25 luglio al Milano Summer Festival, presso l’ippodromo del capoluogo lombardo. I biglietti li trovate QUI, da mercoledì 21 febbraio. Il tour della cantante canadese prenderà il via il 2 marzo da Scotts Valley, in California, e approderà in Europa il 29 giugno a Odense, in Danimarca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock