Home Notizie Articoli di Cronaca Il vicesindaco e l’assessore al Turismo ricevono il console svizzero Massimo Baggi

Il vicesindaco e l’assessore al Turismo ricevono il console svizzero Massimo Baggi

559
Massimo Baggi

“La Svizzera crede fortemente a Venezia”. È il messaggio portato dal console generale della Svizzera a Milano, Massimo Baggi, che ha incontrato per una visita di cortesia il vicesindaco del Comune di Venezia, Luciana Colle, e l’assessore al Turismo, Paola Mar.
Massimo Baggi, accompagnato dal console onorario svizzero a Venezia, Riccardo Calimani, ha sottolineato come la Confederazione elvetica tenga molto alla propria presenza in città, tanto da aver investito nella ristrutturazione della propria sede, Palazzo Trevisan degli Ulivi, e aver incrementato le attività su Venezia.
Il console generale, che ha annunciato di essere in scadenza di mandato e che dal prossimo mese di gennaio sarà sostituito perché destinato all’ambasciata del Marocco, si è informato su quali siano le priorità della nuova Giunta. “Sicurezza e lavoro sono gli obiettivi principali dell’Amministrazione – ha spiegato il vicesindaco – a cui vanno aggiunti i temi dell’urbanistica, della casa e del governo del territorio”. Dal canto suo, l’assessore Mar ha rimarcato la sfida dell’Amministrazione nella gestione dei flussi turistici, nella lotta all’abusivismo e nel favorire un turismo di qualità.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here