Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Aperto il testamento di George Michael

Aperto il testamento di George Michael

193
0
E' stato reso noto il contenuto del testamento di George Michael che ha lasciato tutto alle amate sorelle.

Il testamento di George Michael lascia una eredità di oltre cento milioni di sterline. Ai suoi funerali, il 26 marzo, sono attese Kate Moss e Geri Halliwell.

George Michael era legatissimo alle sorelle e il suo testamento lo conferma: secondo quanto si è appreso l’artista di origine greca, scomparso improvvisamente lo scorso Natale, ha lasciato praticamente tutto alle adorate Yioda e Melanie.

Quest’ultima, che fa la parrucchiera e lo ha sempre seguito in giro per il mondo, ha ereditato la casa da dieci milioni di sterline nel quartiere Highgate di Londra e buona parte del suo patrimonio da oltre cento milioni, il resto andrà a Yioda, mentre rimane a mani vuote il fidanzato Fadi Fawaz.

E dopo che il coroner ha dissolto le ombre sulle cause della morte prematura, causata dai suoi problemi al cuore e al fegato, ora si può procedere alla sepoltura: nel cimitero di Highgate dove il 26 marzo prossimo si svolgeranno i funerali è stata organizzata la sorveglianza 24 ore su 24.

Secondo il “Daily Star” la famiglia ha paura che qualcuno possa rovinare le esequie a cui parteciperanno, fra gli altri, Kate Moss, che ha rinunciato a un viaggio in India per essere presente (la modella compare nel video di “White light” del 2012) e un’altra grande amica di George, l’ex Spice Girl Geri Halliwell, che terrà un’orazione funebre.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here