Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Il nuovo show di Fiorella Mannoia

Il nuovo show di Fiorella Mannoia

416
0
Fiorella Mannoia, ospite, lo scorso 21 febbraio, di "Carta Bianca", il programma di Bianca Berlinguer, su Rai3.

Diventata oramai un habitué della televisione (Sanremo, “Carta Bianca”, “My generation”), Fiorella Mannoia avrà uno show tutto suo in prima serata su Rai1.

Fiorella Mannoia sarà protagonista, su Rai1, di “Uno, due, tre Fiorella”, uno speciale in due serate – venerdì 31 marzo e venerdì 7 aprile – durante il quale presenterà tanti ospiti ed amici. Reduce dal Festival di Sanremo, dove si è piazzata al secondo posto tra i Campioni con la canzone “Che sia benedetta“, l’interprete romana è stata fortemente voluta in casa Rai per un “one woman show” che promette emozioni e musica grazie alla presenza di molti colleghi del mondo dello spettacolo.

Era stata la stessa Mannoia, in una recente intervista a Repubblica, a lanciare il sasso proponendo: «una cosa semplicissima: un programma televisivo musicale degno di questo nome, un po’ come il vecchio “Taratatà” francese, dedicato esclusivamente alla musica, senza metterci altro, dove gli artisti possano parlare, raccontarsi, confrontarsi, con un palco per i giovani». E alla domanda su una sua eventuale conduzione, aveva risposto affermativamente, confermando: «Potrebbe essere arrivato il momento. Anche perché sono convinta di avere la fiducia degli altri artisti».

A rivelare la notizia è “Sorrisi e Canzoni TV” parlando appunto di due serate evento su Rai1, in cui Fiorella Mannoia dividerà il palco con amici e colleghi non ancora noti. In attesa di ulteriori dettagli, vi segnaliamo che la cantante sarà ospite nella prossima puntata del talent “Amici”, di Maria De Filippi, in onda sabato 4 marzo su Canale5.

Del resto, quest’anno Fiorella si è svelata a tutto tondo, raccontando anche particolari importanti della sua vita privata dichiarando pubblicamente il suo amore per Carlo Di Francesco, insegnante di “Amici”, da circa dieci anni. E, dopo Sanremo, l’abbiamo vista a “Carta Bianca”, su Rai3 il 21 febbraio, e – lunedì scorso, insieme a Chiara – a “My Generation” di Real Time.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here