Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Tour news: George Benson, Anastacia, Rag’N’Bone Man e altri

Tour news: George Benson, Anastacia, Rag’N’Bone Man e altri

244
0
George Benson è atteso in Piazza Castello a Marostica, il prossimo 127 luglio per un unica esibizione in Italia.

A Marostica l’unica data italiana di George Benson, e c’è anche Anastacia. Rag’N’Bone Man cala il poker estivo, Nek raddoppia e poi Lele e Sergio Sylvestre.

L’edizione 2017 del “Marostica Summer Festival” si potrà pregiare dell’unico concerto italiano del 73enne virtuoso della chitarra George Benson, che si esibirà nella Piazza Castello della cittadina in provincia di Vicenza il 17 luglio. I biglietti sono in vendita, a partire da domani, sul circuito Ticketone, come quelli per le due esibizioni di Anastacia, una delle quali – il 12 luglio – sempre in Piazza Castello a Marostica, l’altra – il 7 luglio – a Tortona, nell’alessandrino.

Viaggio (di lavoro) estivo in Italia pure per uno dei personaggi di maggior successo in questi ultimi mesi nelle radio della penisola, Rag’N’Bone Man, il quale ha aggiunto al già previsto appuntamento del 30 marzo ai Magazzini Generali di Milano, altre quattro date: il 16 giugno al Teatro Romano di Verona; il 19 giugno alla Mole Vanvitelliana di Ancona e il giorno dopo alla Ex Dogana di Roma. Infine, l’11 luglio parteciperà al “Lucca Summer Festival” in double bill con LP. Anche in questo caso i biglietti sono in vendita da domani.

Venendo agli artisti di casa nostra, segnaliamo il raddoppio di Nek a Bologna: in seguito al sold out di sabato 29 aprile, ha deciso di replicare la sera successiva, sempre al teatro Europauditorium. (i biglietti saranno disponibili da domani su Ticketone). Sergio Sylvestre, da parte sua, ha annunciato per venerdì 24 marzo a Crema, la data zero del tour che lo porterà ad esibirsi in alcune delle principali città italiane.

Un altro partecipante al recente Festival di Sanremo, il vincitore della sezione Nuove Proposte Lele presenterà, per la prima volta dal vivo, il suo album “Costruire 2.0” in tre anteprime della tournée: il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di Milano.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here