Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo I The Kolors stanno per tornare

I The Kolors stanno per tornare

337
0
Cresce l'attesa per il secondo album dei The Kolors, che dovrebbe arrivare presto, secondo il loro Facebook.

Con un post alquanto sibillino sulla loro pagina Facebook, i The Kolors fanno ipotizzare come piuttosto vicina l’uscita del secondo atteso album di inediti.

Tenetevi forte: è in arrivo il nuovo album dei The Kolors! Il gruppo vincitore di “Amici” di Maria De Filippi nel 2015 è chiuso in studio di registrazione per dare un seguito al primo fortunato album “Out”, lanciato subito dopo il talent show – anche in versione speciale con la canzone-tormentone “OK” – promozionato con l’”#OKLive2016″, la tournée che li ha visti protagonisti lo scorso anno lungo l’intera penisola, prima di volare a Londra per lavorare al nuovo disco di inediti.

Dopo qualche foto dallo studio tra il silenzio più completo, ieri i The Kolors sono tornati sui social con un annuncio molto interessante per i loro ammiratori: è bastato un semplice “coming soon” su Facebook per risvegliare la “fanbase” di Stash Fiordispino, Daniele Mona e Alex Fiordispino, con una pioggia di centinaia di “mi piace” sulla nuova immagine copertina della pagina ufficiale e generare allo stesso tempo un’ansia generale.

Cosa bisogna aspettarsi dal nuovo disco del gruppo? Il messaggio precedente risaliva a più di due mesi fa, ai tempi dell’incontro con Diego Armando Maradona, quando i ragazzi avevano commentato l’immagine parlando della realizzazione del loro grande sogno: «Tu non sai cosa significa per noi stringerti la mano, Diego!»

Ieri invece è stato il “coming soon” di Stash e compagni a far commentare i fan che hanno anche cercato di richiedere ulteriori informazioni. Insomma, quando verrà pubblicato l’album dei The Kolors e soprattutto quando arriverà il nuovo singolo? Domande che, almeno per il momento, sono destinate a rimanere senza risposta, ma al nuovo pezzo potrebbe mancare davvero pochissimo! Nell’attesa  la band sarà ospite di alcune delle tappe del fortunato tour di J-Ax e Fedez: Stash, infatti, ha collaborato con il duo di rapper nella stesura di “Assenzio“, il primo singolo estratto da “Comunisti col Rolex”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here