Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo I problemi di Madonna e Robbie Williams

I problemi di Madonna e Robbie Williams

518
Problemi di salute per Robbie Williams, mentre Madonna non riesce a farsi identificare dal suo corriere portoghese.

Madonna si è trasferita in Portogallo e ha problemi con il corriere, che non crede sia lei, Robbie Williams cancella due suoi concerti per motivi di salute.

Per stare più vicino al figlio David, entrato nell’accademia delle giovanili calcistiche del Benfica – o forse per allontanarsi dall’odiato presidente Trump – Madonna si è trasferita a Lisbona, dove vive in albergo in attesa di entrare nel ranch che ha acquistato e sta ristrutturando, a nord della capitale portoghese. 

E negli ultimi giorni sarebbe alle prese con una grande seccatura: il corriere non crede che lei sia davvero Madonna e si rifiuta di consegnarle i pacchi che sta aspettando. La popstar ha infatti pubblicato poche righe e il viso imbronciato su Instagram, spiegando di essere in lotta da giorni per poter rientrare in possesso della propria spedizione.

Il Portogallo, comunque si sta rivelando una grande fonte di ispirazione per la signora Ciccone: sta lavorando al prossimo film (dal titolo “Loved”), oltre a comporre nuovi inediti, che faranno parte del suo 14/mo album in studio. A tenerle compagnia le gemelline Esther e Stella, per le quali sta visitando alcune scuole locali, ulteriore conferma della decisione di rimanere a tempo indeterminato in terra lusitana.

Problemi più seri per il collega Robbie Williams, che ha dovuto cancellare i concerti in programma in Russia nei prossimi giorni per non precisati motivi di salute: «Due to illness, the final two dates of the European leg of The Heavy Entertainment Show Tour, St Petersburg and Moscow, have been cancelled», annuncia un comunicato diffuso oggi.

Lo stop a eventi e attività promozionali riguarderà anche la prossima settimana, e quindi almeno fino alla metà mese sarà fermo ai box. Del resto solo pochi giorni fa aveva raccontato al Times dei suoi problemi con l’artrite e la depressione, ma la lotta contro entrambe sembrava non poterlo fermare. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here