Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo I Kiss e gli altri protagonisti dei prossimi concerti

I Kiss e gli altri protagonisti dei prossimi concerti

214
0
I mitici Kiss stanno per arrivare in Italia per un paio di concerti: lunedì a Tornio e martedì a Bologna.

I concerti più attesi della settimana sono forse quelli dei Kiss, ma ci sono anche, fra gli altri, Patti Smith, Renga, Tozzi, Turci, Mannoia, Nek e Masini.

I pittoreschi Kiss, tornano in Italia, nell’ambito della tournée europea, per due concerti: lunedì al Pala Alpitour di Torino e martedì  all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Patti Smith, invece sta per tornare in patria, dopo un paio di settimane molto intense nel nostro paese, che chiude rappresentando il suo nuovo progetto “Grateful” stasera Teatro Manzoni di Bologna e domani all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Francesco Renga accompagnato nei palasport, oltre che dalla band, da Elodie che duetta con lui in “Così diversa” (uno dei tre inediti dell’album “Scriverò il tuo nome live”), si esibisce: martedì al PalaPartenope di Napoli, giovedì al Nelson Mandela Forum di Firenze e sabato 20 maggio al Pala Alpitour di Torino. Umberto Tozzi, invece, presenta il suo “40 anni che Ti amo tour” oggi all’Auditorium Conciliazione di Roma, domani al Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pistoia) e lunedì al Filarmonico di Verona,

Paola Turci promoziona il suo ultimo lavoro di studio “Il secondo cuore”, martedì al Teatro dell’Aquila di Fermo e mercoledì sera all’Auditorium Santa Chiara di Trento. Più ricca l’agenda di Fiorella Mannoia che canta sabato e domenica al Teatro Verdi di Firenze, martedì all’Auditorium Parco della Musica di Roma, giovedì e venerdì al Teatro degli Arcimboldi di Milano e sabato 20 al Gran Teatro Geox di Padova.

Prosegue anche l'”Unici in tour” di Nek: stasera al Teatro Verdi di Firenze, domani al Creberg di Bergamo, lunedì agli Arcimboldi di Milano, mercoledì al Teatro Delle Muse di Ancona, e giovedì al Teatro Team di Bari. Nei teatri del Belpaese è protagonista anche Marco Masini: domani al Colosseo di Torino, domenica al Teatro Verdi di Pisa, martedì al Politeama Greco di Lecce, e sabato 20 maggio al PalaBanco di Brescia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here