Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo I concerti della settimana

I concerti della settimana

167
0
Ed Sheeran, dal vivo, farà tappa anche in Italia con due concerti, già sold out, nei prossimi giorni a Torino.

Settimana ricca di appuntamenti live: da Ed Sheeran a J-Ax & Fedez, ma ci sono pure Álvaro Soler, Ligabue, Mario Biondi, Modà, Samuele Bersani e i Nomadi.

Il concerto più atteso della settimana è già esaurito, da tempo, nelle sue due date: il fenomeno del momento, il cantautore britannico Ed Sheeran, presenterà i brani del nuovo “÷(Divide)” giovedì e venerdì al Pala Alpitour di Torino

Lo stesso Pala Alpitour di Torino è sold out anche per la prima tappa del “Comunisti col Rolex tour” di J-Ax & Fedez, domani sera. Si prosegue poi: lunedì all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), mercoledì al Nelson Mandela Forum di Firenze, sabato 18 e domenica 19 al PalaLottomatica di Roma. 

Il tutto esaurito lo ha fatto anche lo spagnolo Álvaro Soler, che canterà “Sofia“, “El mismo sol” e le altre, venerdì prossimo al Vox Club di Nonantola (Modena). Intanto il “Made in Italy, palasport tour” di Ligabue arriva al nord: oggi e domani è al Modigliani Forum di Livorno, lunedì e martedì al Mediolanum Forum di Assago (Milano), venerdì 17 e sabato 18 al PalaRubini Alma Arena di Trieste. 

Settimana piena per Mario Biondi che porta nei teatri il doppio album in cui è riassunta la sua carriera, “Best of soul”: domani a Cremona, lunedì a Bologna, martedì a Torino, giovedì a Firenze, venerdì a Varese e domenica 19 marzo a Udine. I Modà, invece, suonano nei palazzetti: stasera a Livorno, martedì allo Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), giovedì a Pesaro e sabato a Torino.

“La fortuna che abbiamo tour” di Samuele Bersani chiude i battenti, ultime date: domenica al Teatro Puccini di Firenze, martedì al Politeama Genovese di Genova e mercoledì al Teatro delle Celebrazioni di Bologna. Infine gli intramontabili Nomadi si esibiranno domani e domenica al Teatro dei Fluttuanti di Argenta (Ferrara), sabato 18 al centro sportivo Geirino di Ovada (Alessandria) e domenica 19 alla “Festa di San Giuseppe” di Civitanova Marche (Macerata).

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here