Economia e società

Venezia: Hotel Papadopoli il più lussuoso d’Italia

L’Hotel Papadopoli di Venezia è il più lussuoso hotel d’Italia. Il riconoscimento viene assegnato direttamente dagli ospiti

L’importante riconoscimento è stato assegnato ai World Luxury Hotel Awards, sabato scorso nell’elegante cornice del Kulm Hotel a St. Moritz. Trionfo anche nella categoria “Luxury Boutique Hotel” per il sud Europa.

L’ambìto riconoscimento internazionale ha premiato un’eccellenza ottenuta anche grazie ad un restyling ispirato allo stile veneziano del ‘700 rivisitato in chiave moderna. Il boutique hotel del gruppo AccorHorels con vista sul Canale dei Tolentini e sui Giardini Papadopoli ha trionfato in due categorie: Luxury Contemporary Hotel per l’Italia e Luxury Boutique Hotel per l’Europa meridionale. Il doppio riconoscimento arriva a pochi mesi dal termine dei lavori.

World Luxury Hotel Awards 2017 nasce con l’obiettivo di celebrare gli elevati standard qualitativi e innescare un meccanismo virtuoso di competitività. Per questo il riconoscimento viene assegnato direttamente dagli ospiti stessi che sono chiamati a valutare l’hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock