Home Notizie Articoli di Economia e società Venezia: Hotel Papadopoli il più lussuoso d’Italia

Venezia: Hotel Papadopoli il più lussuoso d’Italia

227
hotel papadopoli

L’Hotel Papadopoli di Venezia è il più lussuoso hotel d’Italia. Il riconoscimento viene assegnato direttamente dagli ospiti

L’importante riconoscimento è stato assegnato ai World Luxury Hotel Awards, sabato scorso nell’elegante cornice del Kulm Hotel a St. Moritz. Trionfo anche nella categoria “Luxury Boutique Hotel” per il sud Europa.

L’ambìto riconoscimento internazionale ha premiato un’eccellenza ottenuta anche grazie ad un restyling ispirato allo stile veneziano del ‘700 rivisitato in chiave moderna. Il boutique hotel del gruppo AccorHorels con vista sul Canale dei Tolentini e sui Giardini Papadopoli ha trionfato in due categorie: Luxury Contemporary Hotel per l’Italia e Luxury Boutique Hotel per l’Europa meridionale. Il doppio riconoscimento arriva a pochi mesi dal termine dei lavori.

World Luxury Hotel Awards 2017 nasce con l’obiettivo di celebrare gli elevati standard qualitativi e innescare un meccanismo virtuoso di competitività. Per questo il riconoscimento viene assegnato direttamente dagli ospiti stessi che sono chiamati a valutare l’hotel.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here