Servizi Cultura e spettacolo

Home Festival da record per Fabri Fibra e Martin Garrix

Fabri Fibra e il dj internazionale Martin Garrix sono alcuni ospiti che hanno suonato nella terza giornata dell’Home Festival 2016

Home Festival da record nel terzo giorno di manifestazione. In migliaia hanno invaso l’ex Dogana di Treviso per vedere la star del rap italiano Fabri Fibra, i rocker californiani Eagles Of Death Metal e il dj internazionale Martin Garrix vero mattatore di serata.

Fabri Fibra nella sua carriera ha venduto oltre 1 milione di copie certificate dei suoi dischi, guadagnando numerosi dischi d’oro, di platino e multiplatino. Inoltre ha vinto diversi riconoscimenti inclusi tre Wind Music Awards, un TRL Awards, la competizione di freestyle Mortal Kombat del 2001 e diverse candidature per altri premi, compresi gli MTV Awards, MTV Europe Music Awards e i World Music Awards.

Il successo di Martin Garrix arriva a soli 17 anni con il singolo “Animals”, rilasciato il 17 giugno 2013 che raggiunge le prime posizioni nelle chart europee facendo così risultare Garrix il più giovane artista di sempre ad aver conseguito tale risultato Martin Garrix entra nella classifica dei 100 migliori DJ, stilata da DJ Mag, direttamente alla posizione nº4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock