Servizi Cultura e spettacolo

Ritorno di Historic Car Venice: sfilata di auto storiche

Ritorna l’Historic Car Venice, le auto storiche sfilano davanti a San Marco.

Invasione d’auto d’epoca a Venezia, questo è lo spettacolo offerto dall’Historic Car Venice in Laguna.

Si è tenuta sabato 23 giugno e domenica 24 giugno la terza edizione di Historic Car Venice. Evento che unisce tre realtà del territorio Veneziano: Mestre, Lido e Piazza San Marco.

Le auto più belle di tutti i tempi sono tornate a a solcare le nostre strade. Anche quest’anno l’Automobile Club Venezia ha portato a Mestre, in piazza Ferretto, al Lido e in Piazza San Marco dei gioielli dell’automobilismo.

Il Presidente Giorgio Capius, si dice contento della terza manifestazione di Historic Car Venice. ‘E’ una festa che diventa sempre migliore e sempre più grande’ queste le parole di Giorgio Capius.

L’assessora al Turismo Paola Mar, ha affermato che quello di sabato è stato un giorno di festa che inneggia alla bellezza delle auto e alla passione dei motori. Sul palco lo speaker Ezio Zermiani, voce storica delle competizioni motoristiche, ha inviato delle madrine d’eccezione: una campionessa di ieri, Manuela Levorato, e una di oggi, la lidense Francesca Bettrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock