Home Video Gallery Servizi Cronaca Stazioni di Mestre e Venezia: viaggiatori nel caos

Stazioni di Mestre e Venezia: viaggiatori nel caos

465

Giornata da dimenticare per i trasporti a Venezia, stazioni nel caos per un guasto alla linea elettrica localizzato lungo il Ponte della Libertà

Guasto sulla linea ferroviaria, tutti i treni bloccati fra Mestre e Venezia. Disagi martedì mattina per un guasto che ha causato l’interruzione della circolazione dei treni sulla linea ferroviaria tra Mestre e Venezia. Lo stop si è verificato a partire dalle 10.50 circa e si è concluso alle 12.55, anche se le ripercussioni sono durate ben più a lungo. Alle 11.30 Rfi parlava di “problema in via di risoluzione”, ma alle 12.30 i treni erano ancora bloccati. Poco prima, alle 12.24, è stato annunciato un primo convoglio in partenza dalla stazione di Mestre in direzione Venezia dal binario 1. Un regionale veloce.

Alcuni treni dalla tarda mattinata, sempre secondo Rfi, sono stati fatti gradualmente ripartire, ma solo nel primo pomeriggio la situazione è tornata del tutto alla normalità. Per due ore circa, quindi, per pendolari e visitatori è stato impossibile raggiungere il capoluogo dalla terraferma e viceversa se non attraverso le navette. Ci vorrà del tempo affinché i ritardi si riassorbano.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here